Francesco Chiofalo risponde a Selvaggia Roma e sbotta dopo le critiche

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono al centro dell’attenzione. Dopo che la ragazza ha rivelato di aver scoperto il tradimento di Lenticchio, i due hanno catalizzato l’attenzione del pubblico. Entrambi hanno espresso i propri pareri e si sono mostrati piuttosto sconvolti dall’accaduto. A dire la propria versione dei fatti è stata anche Aurora Ciorbi, la ragazza con cui Francesco ha tradito Antonella. Non solo, anche Selvaggia Roma, storica ex di Chiofalo, c’è andata giù pesante e ha rivelato delle verità piuttosto forti. Dopo il video della mattina, in cui si è mostrato in lacrime, Francesco Chiofalo è tornato a parlare di quanto accaduto e lo ha fatto con più calma. Prima ha pubblicato alcune stories, probabilmente rivolte a Selvaggia Roma, in cui ha scritto:

“In questo momento sto molto male e continuare a picchiare un uomo a terra esanime in più persone non è un bell’esempio per nessuno. Tutto quello che si sta facendo alla mia persona puzza di sadismo malato. Mi si sta giudicando senza sentire la mia campana, che a breve suonerà. Voglio però precisare una cosa: nessuno è stato mai costretto a rimanere al mio fianco. Nessuno ha puntato la pistola alla tempia di nessuno.

Se una persone non si trovava con me per varie problematiche, mi lascia, se ne va via. Non fa tutto questo, per cui meno vittimismo per favore perché se con me ci sono rimase vuol dire che forse così schifo non facevo. Non si sputa in questo modo nel piatto dove si è mangiato, io non ho ucciso nessuno. Ricordate il detto della volpe e l’uva? Usate la testa prima di giudicare a spada tratta e aspettate di sentire tutte le campane.”

Francesco Chiofalo ha specificato che queste parole non sono per Antonella Fiordelisi, dunque è facile immaginare che siano rivolte a Selvaggia Roma, dopo lo sfogo di qualche ora prima. Lenticchio ha però poi aggiunto altro.

Avanti