Chiofalo parla di Antonella Fiordelisi

Sempre tramite il suo profilo, questa volta con un video, Francesco Chiofalo ha parlato di Antonella Fiordelisi e del motivo per cui ancora non ha risposto in maniera pubblica a tutte le accuse:

“Io sono una persona che ha enorme autocritica di se stesso. Mi faccio critiche più gravi di quelle che mi state facendo voi. Se ho colpe sono pronto ad assumerle perché sono un uomo e non sono uno che si nasconde dietro a un dito. Sono pronto a giustificare tutto quello che ho fatto. Solo che in questo momento non sono lucido a tal punto da affrontare un discorso del genere. Chiederò scusa a chi devo chiedere scusa, perché io sono un uomo e le pa**e le ho.

Se non si sente la mia campana, anche se a breve si sentirà, è perché reputo opportuno risolvere questa cosa privatamente con Antonella. Scusate ma io sono ancora fatto un po’ così. Per cui penso che ci sia messa molta gente a fare un sacco di confusione. E prima di dare la mia versione voglio sentire un attimo alla mia Antonellina, che mi manca da morì.”

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi riusciranno a risolvere questo momento difficile?

IndietroAvanti