Francesco Chiofalo rivede l’ex Selvaggia Roma a Venezia 79
Venezia 79: Francesco Chiofalo sfila sul red carpet con la fidanzata Drusilla Gucci e ritrova l’ex Selvaggia Roma: il racconto
Venezia 79: l’incontro tra Chiofalo e l’ex Selvaggia Roma
E mentre non cessano le polemiche sulla presenza degli influencer al Festival del Cinema di Venezia, sul red carpet i presenti hanno assistito all’incontro a distanza tra Francesco Chiofalo e la sua ex Selvaggia Roma. La rottura con la storica fidanzata dopo la partecipazione a Temptation Island, fece discutere e non poco e tra loro non mancarono accuse reciproche. Nonostante il tempo trascorso, però, le cose non sembrano andare per il meglio e non ci sarebbe alcun tipo di riavvicinamento, nemmeno da amici.
E proprio dopo il faccia a faccia a Venezia, che qualche follower di Francesco Chiofalo ha voluto sapere da lui stesso com’è andata. Si saranno salutati? Ecco quanto emerso: “Selvaggia, la tua ex era sul red carpet a Venezia con te e la Gucci. Vi siete salutati?”, ha chiesto un utente molto molto curioso. Per rispondere a questa domanda Francesco Chiofalo ha pubblicato una foto dove si vede la Roma a distanza di sicurezza dal suo ex e più in là lui insieme alla sua attuale fidanzata, Drusilla Gucci.
Francesco Chiofalo ha rivelato anche qualche dettaglio in merito a questo “fortuito” incontro, rispondendo alle domande dei fan su Instagram: “No, non ci siamo salutati. Io ho fatto finta di non vederla proprio. Tra noi non scorre affatto buon sangue”, ha tagliato corto Lenticchio. Pare quindi sia calato il gelo tra le parti e al Festival del Cinema di Venezia non si siano minimamente considerati.
Tra l’altro sempre nelle storie Francesco Chiofalo ha parlato anche della presenza degli influencer a Venezia e, in qualche modo alcuni credono abbia lanciato una frecciatina a Selvaggia Roma e alcuni personaggi del web. Questo perché ha detto di essere consapevole di non avere nulla a che fare con la manifestazione, a differenza di altri.
Le notizie su Chiofalo non sono finite…