Le cause del malessere

Francesco Chiofalo, perciò, ha rivelato che la paralisi e i tremori sono durati per quattro giorni. Poi, all’improvviso, tutto è sparito:

Questo tremore abbinato alla paralisi mi è durato per quattro giorni. L’ho vissuta malissimo. A un certo punto ho pensato al peggio e ho creduto sarei rimasto invalido. Non andava più via. Ci sono rimasto. Non mi sono fatto più vivo sui social perché non ci stavo più con la testa. L’ho vissuta male a livello psicologico.

Secondo i medici le cause si potrebbero ricondurre all’operazione al cervello subita qualche anno fa:

La cosa più pesante era non riuscire a camminare e andare in giro con la sedia a rotelle. Vi dico la verità, ho passato un incubo di quattro giorni. Alla fine braccio e gamba hanno smesso di tremare e sono riuscito a muoverli. Mi hanno dimesso dall’ospedale. Sembra sia successo per un effetto collaterale dovuto all’operazione al cervello che ho avuto qualche anno fa per levare il tumore che avevo. Non sembra che debba operarmi un’altra volta. Ora sto facendo tutti i controlli… Per capire se risuccede una cosa del genere ed eventualmente capire come risolverla. Per ora sto bene, mi sono ripreso, volevo ringraziarvi dei bellissimi messaggi che mi avete mandato. Vi voglio bene.

Seguiteci per altre news su Francesco Chiofalo e non soltanto.

Indietro