Francesco Chiofalo risponde alle accuse su Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo continuano a far discutere. La loro relazione sembra essere giunta al capolinea dopo che Antonella ha scoperto il tradimento di Francesco. Lenticchio sta provando in tutti i modi a riconquistarla, tuttavia le cose non sembrano procedere bene. Negli ultimi giorni ha più volte fatto delle dimostrazioni plateali sui social, che hanno attirato molte critiche. Per questo motivo Francesco Chiofalo ha deciso di rispondere e lo ha fatto tramite il proprio profilo Instagram. A chi lo ha accusato di ridicolizzarsi, il ragazzo ha risposto:

“Sinceramente non penso che dimostrare amore e pentimento verso una persona voglia dire ridicolizzarsi. Penso che ogni espressione di amore sia una cosa stupenda. E chiunque la giudichi ridicola è perché è una cattiva persona. Non ritengo di rendermi ridicolo nel provare a dimostrare amore e pentimento verso la persona più importante di tutta la mia vita.

Ho perso la dignità in tutta questa storia. Lo so, me ne rendo conto che tutti ridono di me. Ma questo non mi interessa, perché farei qualsiasi cosa per tornare con lei. Qualsiasi cosa.”

Ma non è tutto, perché Francesco Chiofalo ha anche rivelato il motivo per cui continua a scusarsi pubblicamente sui social con Antonella Fiordelisi.

Avanti