Lo scontro social tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che svela retroscena inediti

Con un post sui social, Francesco Chiofalo ha deciso di replicare a Selvaggia Roma, dando il va ad uno scontro social. Queste le sue forti parole:

“Questa povera ragazza continua a parlare di me, nonostante ci siamo lasciati quattro anni fa. Oltretutto ha avuto una convivenza di due anni. Anche lei si è recentemente lasciata, ma essendo per me lei completamente indifferente ad oggi non ho commentato nulla. Lei invece commenta ogni mia vicissitudine. A questo punto, dopo tutto questo tempo, penso di non esserle indifferente. Perché non è normale che pensa ancora a me dopo tutti questi anni. Probabilmente è ancora innamorata di me e non mi ha dimenticato, poveraccia. Chissà come soffre questa situazione. Ci poteva pensare quattro anni fa invece di lasciarmi per quel carciofo con cui si è messa. Patetica”

A quel punto Selvaggia Roma non ha potuto fare altro che replicare, svelando retroscena inediti sul rapporto con Francesco Chiofalo:

“Mi hanno mandato questo screen e voglio rispondere. Ti ricordi l’evento di Giacomo Urtis, quando siamo stati 40 minuti al telefono e mi hai detto che mi volevi bene, che ti ero rimasta nel cuore? Io ti ho detto che ti ho perdonato. Tu ancora oggi mi prendi in giro, mi vuoi far passare per la cattiva di turno e quella che non fa altro che pensare a te”

E ancora, Selvaggia Roma svela un secondo episodio, risalente, probabilmente, ai tempi del flirt tra Francesco Chiofalo e Aurora Ciorbi:

“Ti ricordi quanto ti ho chiamato tempo fa? Non hai speso una parola per dire “ragazzi mi ha chiamato, non è una ragazza insensibile“. In quell’occasione mi hai detto: “Aurora è una ragazzina, ma io e te ci potremmo mai rimettere insieme?“. Quindi questi tuoi commenti inutili mi fanno capire che predichi bene, ma razzoli male”

Come replicherà stavolta Francesco Chiofalo ai retroscena di Selvaggia Roma? Lo scontro social avrà un seguito? Attendiamo news in merito.

IndietroAvanti