Francesco Chiofalo sta bene: la prima foto dopo l’operazione
Francesco Chiofalo sta bene dopo l’operazione al cervello Già nella prima serata di ieri il portale FanPage aveva svelato, tramite…
Francesco Chiofalo sta bene dopo l’operazione al cervello
Già nella prima serata di ieri il portale FanPage aveva svelato, tramite l’ufficio stampa dell’ospedale, che l’operazione di Francesco Chiofalo si era conclusa e che avesse già ripreso conoscenza. Tuttavia a destare sospetto è stato il silenzio della famiglia, che aveva promesso di aggiornare in tempo reale sulle condizioni di Lenticchio. Adesso, però, finalmente arriva la conferma: Francesco sta bene e sembrerebbe essere in grande forma. Il giovane si è già mostrato sui social, facendo così intendere la buona riuscita dell’intervento. La didascalia recita semplicemente: “Ce l’ho fatta, sto bene”, per la gioia di tutti.
Adesso per Chiofalo inizierà un lungo periodo di recupero. Tuttavia, senza dubbio, la parte peggiore dovrebbe essere passata. Per fortuna Lenticchio non pare aver risentito danni durante la lunga operazione, e adesso finalmente potrà riprendere in mano la sua vita, dopo questo mese infernale.
Nel frattempo, però, a finire nuovamente nel centro della polemica è Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco. Scopriamo cosa è accaduto recentemente.