Francesco in lacrime per Antonella: lo sfogo

Tramite il proprio profilo Instagram Francesco Chiofalo si è sfogato. In lacrime ha pubblicato alcuni video in cui mostra di essere fortemente ferito dalla situazione.

“Per quanto riguarda questa faccenda l’unica cosa che mi interessa è che Antonella se n’è andata di casa. Io sto male come non mai stato in vita mia. Sto male da morire. Perché io a quella ragazza la amo ma quanto è vero Iddio io faccio di tutto per riprendermela. Giuro faccio di tutto. Ora io non riesco a parlare, ma quando mi riprenderò cercherò di spiegare meglio tutta questa situazione. Io la amo da morire.”

Un duro sfogo, che segue le dichiarazioni choc pubblicate dalla ragazza con cui Francesco Chiofalo avrebbe tradito Antonella Fiordelisi. Aurora Ciorbi, questo il suo nome, ha infatti rivelato di avere avuto una relazione con Francesco per tutta la durata della sua malattia. Anche dopo che lui ha ufficializzato il fidanzamento con Antonella, i due si sarebbero continuati a vedere. Una situazione delicata, su cui la Fiordelisi al momento non ha voluto aggiungere altro. Non ci resta che rimanere in attesa per gli ulteriori sviluppi.

IndietroAvanti