La risposta di Antonella Fiordelisi

Nonostante con insistenza Francesco Chiofalo cerchi un contatto con lei, anche attraverso i social, Antonella Fiordelisi si è chiusa in un silenzio surreale. A sorpresa, però, nella notte è arrivata la risposta da parte della schermitrice, in un modo un po’ particolare.

Dopo che Francesco ha pubblicato l’ennesimo post su Instagram dove parla addirittura di “verità nascoste”, la Fiordelisi ha replicato tra le storie del medesimo social network condividendo dei versi di E’ sempre bello, canzone portata al successo da Coez:

“Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi, è bello rimettere insieme i pezzi, vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli. È bello stare insieme, saper stare da soli. È bello essere il primo, bello andare lontano”.

Forse ama semplicemente quelle parole oppure c’è qualcosa dietro? Da queste parole potrebbe evincersi un certo tipo di insicurezza da parte sua, tra il voler dare una seconda possibilità a Francesco Chiofalo o, nel peggiore dei casi, mollare definitivamente la presa.

In tanti, anche privatamente, stanno contattando Antonella Fiordelisi in questi giorni e le stanno chiedendo di tornare a parlare come faceva prima con loro. Lei ha promesso che presto dirà la sua. Non ci resta dunque che attendere cosa avrà da dire. Quale sarà la risposta definitiva della modella a Francesco Chiofalo a seguito del tradimento? Lo scopriremo presto…

IndietroAvanti