Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi: l’ex coinvolta interviene e fa una rivelazione choc
Le accuse dell’ex di Lenticchio Con dei lunghi messaggi, Aurora ha anche rivelato di essersi fatta un tatuaggio con il…
Le accuse dell’ex di Lenticchio
Con dei lunghi messaggi, Aurora ha anche rivelato di essersi fatta un tatuaggio con il nome di Francesco.
“Proprio quella lontananza, anche se durata poco, mi ha portato a fare un gesto grande nei suoi confronti. Mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti a Roma nell’attuale casa dove vive ora con Antonella, trascorrendo tutto un inverno. Fino a quando arrivò la sua malattia. L’ho assistito prendendomi cura di lui ogni giorno, senza mai lasciarlo solo. Il giorno dell’operazione c’erano amici che mi conoscono bene, la Redazione delle Iene, i giornalisti e io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Alcuni però se ne sono accorti, riferendolo a pagine di gossip. Ma la notizia è poi passata in secondo piano.
Io sbagliando e ripeto sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lui, vedendoci anche. Passando delle giornate insieme mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa. Se non ho mai detto nulla nonostante le mille persone che sanno la verità e che mi spingono a dirla è perché mi dissocio da questo mondo gossip dove a Francesco Chiofalo piace stare. Questa sera ho deciso di rendere tutto pubblico per il semplice motivo che Antonella Fiordelisi ha contattato il mio attuale ragazzo. Io non voglio che lui influisca sulla mia relazione attuale.”
Una vera e propria bomba è esplosa nella notte. Francesco Chiofalo ha dichiarato che ne parlerà a breve. Non ci resta che attendere la sua versione.