Nelle scorse ore Francesco Chiofalo è finito nella bufera dopo un video condiviso su Instagram

In queste ultimissime ore Francesco Chiofalo ha scatenato una bufera sul web, tanto che moltissimi utenti si sono scagliati contro di lui. Che sarà successo stavolta?

Se c’è chi sta pensando si tratti ancora una volta di Antonella Fiordelisi e dei continui rumors sul possibile ritorno di fiamma o battibecchi social, la risposta è errata. Stavolta Chiofalo sembra aver irritato il popolo della rete per ben altro.

Già il mese scorso Francesco ha fatto piuttosto discutere a seguito del duro botta e risposta con una ragazza a causa degli insulti che sono volati durante lo scontro al veleno, oppure quando ha simulato il ‘rapporto’ con un peluche. In entrambe le occasioni gli amanti dei social hanno colpevolizzato l’atteggiamento avuto da Lenticchio.

Ma adesso perché tanta indignazione? Nella serata di ieri, come spesso accade, Francesco Chiofalo ha aperto l’ask delle domande ai propri follower. Tra i tanti quesiti, oltre alle solite domande su Antonella e vari consigli da personal trainer, qualcuno ha voluto scavare a fondo la vita privata del ragazzo, chiedendo lui se avesse o meno mai sofferto di attacchi di panico.

Un argomento piuttosto delicato, che tocca da vicino tantissime persone. Francesco Chiofalo, però, ha risposto in un modo del tutto inaspettato. L’ex di Temptation Island ha fatto un breve video balbettando e facendo finta di essere in preda ad un attacco di panico e affermando che no, non ne soffre. Resosi conto di aver fatto una sciocchezza, pochi secondi dopo ha eliminato il breve video, ma in quel frangente il tutto era ormai finito in rete ed è stato motivo di accesi attacchi nei suoi confronti.

Andiamo dunque a scoprire la reazione da parte del web che si è scagliato prepotentemente contro Francesco Chiofalo

Avanti