Le motivazioni della lite

A riportare l’indiscrezione riguardante l’effettiva lite tra Francesco Facchinetti e Irama è sempre il settimanale Spy. Qui, oltre che a confermare la lite, è stato anche spiegato i motivi per cui entrambi sono arrivati a questa situazione. Ecco quanto si legge:

“Da una parte c’è un manager arrabbiato e deluso. Dall’altra un artista che ha sbattuto la porta e se n’è andato. Il cantante ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo mentore e di voltargli le spalle. Le ragioni sarebbero due, la prima di natura banalmente pecuniaria, si parla di conti non pagati. La seconda riguarderebbe il dualismo con Riki.

Tra i due cantanti si sarebbe creata una sorta di competizione sfociata nell’invidia. Facchinetti una volta venuto a conoscenza della volontà del suo pupillo non ha reagito bene. Ma c’è di più, Spy conferma lo scioglimento del contratto che legava l’artista alla Newco Management. Questa è un’operazione in mano ai rispettivi legali. Per adesso Irama rimane un artista in forza alla major Warner Music.”

Francesco Facchinetti e Irama non si seguono nemmeno più su Instagram, dunque che ci sia disaccordo sui due sembra abbastanza chiaro. L’argomento verrà trattato nuovamente?

IndietroAvanti