Francesco Facchinetti abbandona lo studio

In queste settimane chiunque sta parlando della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Diverse indiscrezioni rivelerebbero sempre più dettagli sulle questioni più private. Parlando di presunti tradimenti fino alla loro situazione patrimoniale, fino ad arrivare al divorzio vero e proprio. Lo stesso calciatore ha raccontato la sua verità in merito alla relazione con Noemi Bocchi e ai momenti precedenti dalla separazione con la conduttrice. Ma che cosa c’entra Francesco Facchinetti in tutto ciò?

Stando a quanto riporta Blogtivvu, riprendendo la notizia da Il Messaggero, nello studio del programma radiofonico che conduce il cantante è scoppiato il caos. Lui, infatti, si sarebbe rifiutato di parlare di Totti e della Blasi, opponendosi in maniera molto dura: “Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto“. Un comportamento che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta e che nessuno si aspettava. Né i colleghi né gli ascoltatori. Fatto sta che, più tardi, il presentatore su Instagram ha fatto le sue scuse a tutti quanti:

Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto. Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti.

Vedremo in futuro se tutto questo avrà delle ripercussioni su Francesco Facchinetti sotto il punto di vista lavorativo oppure no. Vi terremo aggiornati in ogni caso. Nel frattempo, però, andiamo a rivedere che cosa gli era capitato diverso tempo fa. Continuate a leggere…

Avanti