Francesco Facchinetti svela perché è diventato manager di Giulia De Lellis. Poi parla di Daniel Cosmic
In una lunga intervista, Francesco Facchinetti svela perché ha deciso di diventare manager di Giulia De Lellis, e poi parla…
In una lunga intervista, Francesco Facchinetti svela perché ha deciso di diventare manager di Giulia De Lellis, e poi parla di Daniel Cosmic
Come è ben noto, da qualche anno a questa parte, Francesco Facchinetti segue, in qualità di manager, diversi volti noti dello spettacolo. Tra essi anche Giulia De Lellis, che nelle ultime settimane sta facendo discutere per via del ritorno di fiamma con Andrea Damante. I due, dopo una lunga separazione, si sono nuovamente avvicinati, decidendo di dare una seconda chance al loro amore. Nel mentre, qualche ora fa, proprio Facchinetti, durante un’intervista su Instagram per Chi, ha svelato perché ha deciso di diventare manager della De Lellis, raccontando il loro primo incontro. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:
“Lei ha cercato in ogni modo di parlare con me. In mille forme ci prova, chiede ad amici comuni, manda mail, manda messaggi. Finché parliamo. Poi io sono curioso e quindi ho deciso di incontrarla. Ci siamo visti nel bar di un hotel. Mi ricordo benissimo come era vestita, che scarpe aveva, ricordo tutto. Lei si siede e inizia a parlare come una macchinetta per un’ora, io ero disperato. Non capivo più nulla. Penso sia la donna più logorroica che io abbia mai conosciuto, cento volte più logorroica di me. In un universo dove tutti cercano di dimostrare quello che non sono, lei non aveva paura di far vedere quello che era, con i suoi difetti, non ha mai avuto paura di sbagliare”
E ancora Francesco Facchinetti aggiunge:
“Mentre lei parlava io pensavo “in questo mondo dove tutti cercano di elevarsi in una zona elitaria, a lei non frega niente, lei vuole essere quella che è con i suoi difetti, le sue mancanze, e anzi, su questi difetti e mancanze ci costruisce il suo personaggio!”. Lei è andata a rappresentare la massima espressione della persona accessibile che è sul web. Rappresenta le persone normali”
Ma non solo. Francesco Facchinetti parla anche del libro di Giulia De Lellis, e in merito afferma:
“Il libro? Noi oggi ci sentiamo vicini a chi prova delle sensazioni come quelle che proviamo noi. Lei aveva una problematica che avevano altre milioni di persone, ha usato un titolo che dice “sono cornuta“! Questo è stato il processo che ha portato alla nascita di quel famoso libro e che ha fatto inc***re gente a destra e a manca”
Proseguendo, Francesco Facchinetti dice la sua anche sulla polemica che ha travolto Daniel Cosmic.