Francesco Facchinetti svela perché è diventato manager di Giulia De Lellis. Poi parla di Daniel Cosmic
Dopo aver svelato perché ha deciso di diventare manager di Giulia De Lellis, Francesco Facchinetti parla di Daniel Cosmic Oltre…
Dopo aver svelato perché ha deciso di diventare manager di Giulia De Lellis, Francesco Facchinetti parla di Daniel Cosmic
Oltre ad aver svelato perché ha deciso di diventare manager di Giulia De Lellis, Francesco Facchinetti ha parlato anche della polemica che ha travolto Daniel Cosmic. L’ex cantante di Amici, come sappiamo, ha infatti insultato alcune fan su Instagram. Per questo, Facchinetti, manager dell’artista, ha deciso di fargli chiudere, momentaneamente il suo account, e adesso spiega il perché della scelta.
Queste le parole di Francesco:
“Purtroppo ieri è successa una cosa spiacevole, che non dovrebbe accadere. Su alcune cose, soprattutto oggi, in questa società non si può giocare. E tra queste cose c’è il sentenziare sull’aspetto fisico di qualcun alto. Oggi il mondo digitale ci ha insegnato che bisognava punirlo, perché il mondo digitale è amplificatore. Internet è come una Ferrari: se non la sai usare, rischi di fare danni. Mi piacerebbe che anche gli altri miei colleghi che si trovano a gestire altri ragazzi giovani che sbagliano, facessero la stessa cosa. Non voglio essere io il moralizzatore, ma è anche un input verso le persone che ci seguono. Noi siamo i “capibanda” di un gruppo e se ci troviamo davanti a un errore, dobbiamo prendere delle decisione anche dure come queste. Quindi io l’ho fatto per questo”
Che nelle prossime ore Giulia De Lellis parli del rapporto che ha instaurato con Francesco Facchinetti? Non resta che attendere per scoprirlo.