Francesco Facchinetti: lo sfogo era davvero rivolto a Irama? Parla lui
Facchinetti risponde e rivela la verità sulla lite Tramite le sue Instagram stories, Francesco Facchinetti ha commentato il caso che…
Facchinetti risponde e rivela la verità sulla lite
Tramite le sue Instagram stories, Francesco Facchinetti ha commentato il caso che lo ha investito. Davvero il suo sfogo era rivolto a Irama? Ecco quanto dichiarato:
“Ieri ho detto che un mio amico mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro. Lo ribadisco, te la farò pagare. Ma sono fatti miei. Sulla faccenda che riguarda Irama, non c’entra nulla la mia storia con lui con quello che ho detto ieri. Ho letto molte cose scritte, articoli, che hanno fatto allarmare mio padre. Andiamo avanti, sono molto arrabbiato con un mio amico di cui non vi dirò il nome e rispetto alle mie faccende con con le persone con cui lavoro sono affari miei.”
Dunque le dure parole di Francesco Facchinetti non erano rivolte a Irama. Tra i due c’è dunque realmente un conflitto? La parole del manager sono state chiare e dirette: lo sfogo non era rivolto al cantante. Tuttavia è presumibile credere che tra loro sia comunque successo qualcosa. Facchinetti ha comunque commentato “la faccenda che riguarda Irama”, perciò i due forse hanno davvero un contrasto. Come stanno le cose? Francesco Facchinetti e Irama ne parleranno ancora?