Francesco Facchinetti soccorre un uomo cinese attaccato per via del Coronavirus
La reazione di Francesco Facchinetti all’attacco verso un uomo cinese, insultato per via del Coronavirus Dopo aver svelato dell’aggressione ad…
La reazione di Francesco Facchinetti all’attacco verso un uomo cinese, insultato per via del Coronavirus
Dopo aver svelato dell’aggressione ad un uomo cinese, per via del Coronavirus, Francesco Facchinetti ha svelato di essersi intromesso nella lite, e di aver preso a schiaffi i due ragazzi italiani. Ancora su tutte le furie, su social il deejay ha fatto un lungo sfogo, affermando di non temere denunce, attaccando duramente i ragazzi. Queste le sue parole:
“A quel punto non ci ho visto più e gli ho tirato 2 schiaffoni. Non mi interessa nulla di quello che accadrà, che vadano dai Carabinieri di Mariano a denunciarmi, tanto sanno chi sono. Se i tuoi genitori non ti educano, sarà la strada a farlo. Mi raccomando, prima di avanzare qualsiasi verdetto contro qualcuno, informatevi! Nel nostro paese c’è un’ignoranza totale. Siamo peggio del Terzo mondo, almeno lì ci sono problematiche serie, e non si comportano da trogloditi come ci comportiamo noi. Che scena raccapricciante. Ho pena per voi”
Naturalmente, in molti si sono schierati dalla parte di Francesco Facchinetti. Il web sta infatti commentando l’accaduto, e gran parte degli utenti sta lodando il comportamento del conduttore.
Ma cosa accadrà a questo punto? Che i due ragazzi italiani che hanno aggredito l’uomo cinese possano davvero agire per vie legali verso Francesco Facchinetti? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.