Francesco Monte lancia una forte accusa al mondo della tv
Francesco Monte torna sulla sua carriera da cantante e svela le prossime novità Dopo aver lanciato una forte accusa al…
Francesco Monte torna sulla sua carriera da cantante e svela le prossime novità
Dopo aver lanciato una forte accusa al mondo della tv, Francesco Monte ha parlato anche della sua carriera da cantante, svelando che l’esperienza a Tale e Quale Show è stata per lui una trampolino di lancio:
“Quell’esperienza mi ha aiutato a prendere coraggio perché ho ricevuto complimenti anche da persone del settore. Il primo a dirmi che avrei dovuto iniziare a cantare è stato il Maestro Cotugno. Mi ha chiamato per propormi un progetto ma in quel momento avevo un frullatore di cose in testa. Mi ci sono voluti 6-7 mesi per metabolizzare. […] Non mi riesco ancora nemmeno a definire un cantante. Ho appena scoperto il potenziale della mia voce e Dada Loi, la mia coach a Tale e Quale, mi sta dando le linee-guida per coltivarlo, a cominciare dal lavoro di respirazione”.
Ma non solo. Francesco Monte parla anche delle prossime novità in arrivo, facendo intendere che presto potrebbe essere pubblicato anche il suo primo album:
“Stiamo lavorando già a delle cose. Intanto abbiamo girato il video di Siamo già domani, un road movie ambientato in Puglia diretto da Gianpiero Alicchia, regista barese che ha vinto il Globo d’oro. Non abbiamo solo l’Ilva, la nostra terra sta sfornando talenti: basti pensare a Emma, la Amoroso, Diodato”.
Non resta che attendere per scoprire quali saranno le prossime mosse di Francesco Monte, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo all’ex tronista per la sua carriera.