Il web accusa Francesco Monte di omofobia. La frase incriminata al GF Vip (VIDEO)

Qualche sera fa la produzione del Grande Fratello ha dato modo ai ragazzi di mettersi in gioco con Obbligo o verità. Alcuni di loro sono stati un po’ spietati tanto da far scaturire, per obbligo come prevede la penitenza, il bacio tra Elia e Jane, Francesco e Giulia Salemi oppure quello tra Fabio e Silvia. Fin qui tutto liscio. C’è stato un momento però non particolarmente gradito da Francesco Monte. Sempre durante il momento di divertimento alla Salemi e a Martina Hamdy è stato chiesto di scambiarsi un intenso bacio. 

Seppur per gioco questo gesto pare non abbia ricevuto apprezzamenti da parte di Monte che ieri, tornato sull’argomento, davanti alle dirette interessate è tornato a parlarne. Le frasi di Francesco riportate sul web hanno creato scalpore:

“Mi sono infastidito con Giulia per questa cosa. Io non ho l’apertura mentale per accettare il bacio con la lingua tra due donne. Per me il bacio tra due donne a stampo può essere considerato uno scherzo, ma con la lingua mi fa un attimo…..insomma non lo condivido. La sensazione che ho provato guardando voi che vi baciavate è stata vergogna. Poi c’è chi è aperto mentalmente rispetto a me. Io però sono molto chiuso, tradizionalista, sono un ragazzo all’antica”.

Ecco i video incriminati da Trash Italiano che testimoniano il tutto…

https://www.instagram.com/p/BpfN26iFsF4/?taken-by=trash_italiano

Qui invece l’ex tronista a colloquio con la Salemi spiega le sue motivazioni sulla faccenda….

https://www.instagram.com/p/BpfeulSFq4G/?taken-by=trash_italiano

Dopo queste dichiarazioni il web si è mobilitato facendo girare questi video e chiedendo a gran voce provvedimenti contro il concorrente.

IndietroAvanti