Francesco Monte fuori dal cast del Grande Fratello Vip 3: ecco perché
A poche ore dall’annuncio del cast del Grande Fratello Vip 3 sembrerebbe che Francesco Monte sia stato fatto fuori dal…
A poche ore dall’annuncio del cast del Grande Fratello Vip 3 sembrerebbe che Francesco Monte sia stato fatto fuori dal programma. Ecco cosa sta accadendo.
Notizia choc per tutti i fan del Grande Fratello Vip 3. La terza edizione dell’amatissimo reality, che anche quest’anno vedrà la conduzione di Ilary Blasi, arriverà in prima serata lunedì 24 settembre, e tutto è pronto per il grande debutto. Solo poche ore fa, nel frattempo, è stato confermato il cast dei concorrenti che entreranno a far parte della casa più spiata d’Italia. 16 i concorrenti fino ad ora ufficializzati, tra cui anche Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la deludente esperienza a L’Isola dei Famosi è pronto a rimettersi in gioco, stavolta in una nuova veste. Tuttavia lo scandalo del canna gate pare che sia un fantasma che continua a perseguitare l’uomo, e del quale non riesce a liberarsi.
Secondo un gossip bomba, infatti, pare che il giovane sia stato fatto fuori dal programma prima ancora del suo inizio. La sua presenza al GF Vip, infatti, sembrerebbe aver disturbato i vertici di Mediaset, che così si sarebbero totalmente opposti alla sua partecipazione, al punto da sbatterlo fuori immediatamente. Secondo le voci, pare anche che a prendere la scomoda decisione possa essere stato qualcuno tra Pier Silvio Berlusconi e Antonio Ricci.