Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: emerge un retroscena inaspettato
La relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, benché terminata, continua a essere argomento caldo del gossip. A rivelare nuovi…
La relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, benché terminata, continua a essere argomento caldo del gossip. A rivelare nuovi retroscena è stato il giornalista Valerio Palmieri, intervenuto durante la trasmissione Mattino Cinque. Secondo quanto ha spiegato Palmieri, Monte avrebbe sperato che quella della Rodriguez fosse soltanto un’infatuazione o che addirittura la relazione con Ignazio Moser fosse una montatura ad hoc, studiata dagli autori del Grande Fratello Vip. Dopo aver incontrato Cecilia, però, Francesco avrebbe capito che il sentimento tra i due è autentico e forte.
«Ho sentito Francesco Monte – ha spiegato a Federica Panicucci il giornalista di Chi – ma lui non vuole più parlare di questa vicenda». Quindi la conduttrice ha chiesto: «Pensi che in qualche modo lui immaginasse di poter recuperare con Cecilia?». «Assolutamente sì – ha risposto Palmieri – Io l’ho sentito il giorno prima che entrasse, lui era convinto che molte cose fossero state montate ad arte dal Gf per creare attenzione nei confronti del possibile legame tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lui era convinto che molto fosse dovuto al contesto, al montaggio, a quello che si vede e quello che non si vede. Quindi lui è entrato perché pensava veramente che vedendolo, Cecilia sarebbe tornata alla realtà, che si sarebbe resa conto che la vita fuori era un’altra. Invece Cecilia era molto sicura della sua scelta».
Che Cecilia Rodriguez fosse sicura di sé, era effettivamente apparso evidente già nel momento in cui ha incontrato Monte, ancora dentro la Casa del Gf Vip. In quell’occasione gli ha detto di non aspettarla, di andare avanti. Una volta tornata alla vita di tutti i giorni, ha incontrato l’ex fidanzato per il definitivo chiarimento. Palmieri, in un precedente intervento nel corso di Mattino 5, aveva detto: «Cecilia ha messo in gioco tutto per Ignazio, non possiamo dire che è una storia finta, perché lei ci ha creduto, ha chiuso un rapporto importante e ha preso la cosa molto seriamente. Adesso Ignazio Moser, che è appena uscito, se ne renderà conto e prenderà atto di questa cosa. Ha già detto che probabilmente vivrà più spesso a Milano che a casa sua, quindi adesso questa storia verrà messa alla prova dalla quotidianità, dalla realtà».
Una prova che parte sotto i migliori auspici: «Tutto il resto è noia», ha scritto Moser sui social, pubblicando una foto in cui balla sotto le coperte la sua bella.