Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, ma…”
Non si ferma il botta e risposta tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La loro storia, durata quattro anni, è…
Non si ferma il botta e risposta tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La loro storia, durata quattro anni, è finita davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip: proprio dentro la Casa più spiata d’Italia Cecilia ha conosciuto Ignazio Moser, decidendo di interrompere la relazione. Durante una puntata serale dello show c’è stato un incontro tra la Rodriguez e Monte, ma pare che dopo quella volta non si siano visti.
Intervistata durante la trasmissione Verissimo, lei ha spiegato: «Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò». Il confronto, per lui, è invece una questione di fondamentale importanza. Dalle pagine del settimanale Nuovo, infatti, Monte ha spiegato: «Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano». Aggiungendo: «Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi».
Nonostante Cecilia sia uscita dalla Casa del GF Vip da un po’, le polemiche non accennano a placarsi, con interventi da parte di tutte le persone coinvolte, inclusi i rispettivi familiari dei due. Francesco Monte ha così commentato la reazione di famiglia e amici durante il reality: «Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality». Per quanto riguarda il suo futuro, l’ex tronista ha ammesso di essere turbato all’idea del matrimonio: «Io sono un tradizionalista, per me il matrimonio è importante. Ora mi inquieta vedere un abito da sposa», ha spiegato.
La fine della storia tra Francesco e Cecilia ha sollevato un enorme polverone mediatico. Non sono mancati i commenti al vetriolo e in difesa di lei è intervenuta anche la sorella Belen Rodriguez. Ignazio Moser è ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma quando uscirà non mancheranno sicuramente nuovi argomenti di discussione per la coppia più chiacchierata del momento.