Francesco Monte commenta la querela a Eva Henger per il canna gate
Dopo aver inoltrato una querela a Eva Henger per lo scandalo del canna gate, Francesco Monte commenta per la prima…
Dopo aver inoltrato una querela a Eva Henger per lo scandalo del canna gate, Francesco Monte commenta per la prima volta la faccenda, svelando la sua verità
È passato più di un anno da quando è scoppiato lo scandalo del canna gate a L’Isola dei Famosi. Tutti ricorderemo che Eva Henger accusò Francesco Monte di aver fumato marijuana nel villaggio in cui si trovavano i naufraghi in Honduras, poche ore prima dell’inizio ufficiale del gioco. A quel punto si è scatenata una vera e propria bufera, andata avanti per mesi, che ha colpito in pieno l’ex tronista di Uomini e Donne. Monte fu costretto a ritirarsi dal gioco, e a sparire per un po’ dalla circolazione. Solo poche settimane fa però, quando si pensava che tutto fosse finito, Francesco ha inoltrato una querela a Eva Henger, denunciandola per il canna gate. Adesso per la prima volta il giovane commenta la faccenda, svelando la sua verità in merito.
A svelare la querela di Francesco Monte a Eva Henger, come ricorderemo, è stata Barbara d’Urso nel salotto di Domenica Live. L’attrice, a quel punto, ha dovuto difendersi, ed ha così svelato di non temere la giustizia, avendo numerose prove che sosterrebbero la sua teoria, alcune delle quali mai mostrate in tv. Anche alcuni ex concorrenti del reality, tra cui Cecilia Capriotti, hanno ritrattato le loro versioni, raccontando finalmente la verità e schierandosi dalla parte della Henger. Non è ben chiaro cosa accadrà adesso, e tutte le indagini sono in pieno corso.
Nel frattempo, però, Francesco Monte con una lunga intervista al settimanale Chi ha svelato la sua verità, commentando per la prima volta la querela a Eva Henger. Scopriamo tutte le sue dichiarazioni.