Francesco Monte parla della querela a Eva Henger e del canna gate

Partendo dalla querela e dalla scelta di Eva Henger di commentare il canna gate pubblicamente, Francesco Monte dichiara:

“Se ne continua a parlare non per scelta mia. Lo si fa in tv e a mezzo stampa, mentre io mi limito ad aspettare. Quello che dovevo fare è stato fatto e ora mi affido solo alla giustizia. Non ho mai parlato pubblicamente, ho preferito che la situazione prendesse un’altra piega e che a parlare fossero solo i miei legali. Non sono mai stato in cerca di visibilità e non sono nemmeno uno di quelli che crede nel purché se ne parli. Preferisco andare in tv per parlare di me, del mio lavoro e non di accuse totalmente infondate. La querela per diffamazione nei confronti della signora Henger è datata Marzo 2018 e sulla notifica, personalmente, posso farci ben poco”

E ancora:

“Sono curioso di sapere cosa avrà ancora da dire, ma non temo più nulla. Oramai sono pronto a tutto. Per quanto riguarda i miei ex compagni d’avventura, sorrido all’idea che alcune persone cambiano idee e versioni in base alle situazioni”

Non è ancora finita. Francesco Monte ha anche svelato quali ripercussioni ha avuto su di lui il canna gate.

IndietroAvanti