Francesco Monte torna a parlare del canna gate, svelando le ripercussioni subite, e della querela a Eva Henger

Non è stato semplice per Francesco Monte affrontare le conseguenze dello scandalo del canna gate, e in merito il giovane svela:

“Mi ha fatto male, molto più di quello che si possa immaginare. Psicologicamente è stata devastante, sia per me che per chi mi stava intorno. Mio padre è stato molto male e questa cosa non me la perdonerò mai. Sentiva anche lui, sulla sua pelle, lo stesso dolore che provavo io. Mamma sarebbe stata sicuramente in apprensione ma, allo stesso tempo, mi avrebbe esortato a continuare. Lei era una battagliera con un forte senso della giustizia e su questo, mi creda, siamo sempre stati molto simili. Tutta questa faccenda mi ha danneggiato sotto ogni punto di vista. C’è stata gente che, dal nulla, si è sentita in diritto di offendermi con epiteti che andavano dal “drogato” al “tossico” solo perché qualcuno, in tv, si è permesso di diffamarmi. Fortunatamente l’esperienza al GF Vip mi ha permesso di farmi conoscere per quello che sono realmente e non per ciò che è stato raccontato”

Come finirà la questione? La giustizia darà ragione a Francesco Monte o a Eva Henger? Non ci resta che attendere per scoprirlo, sperando che presto lo scandalo del canna gate possa trovare una conclusione.

IndietroAvanti