Francesco Monte si confessa: dalla rottura con Giulia Salemi a Tale e Quale Show
Francesco Monte e la partecipazione a Tale e Quale Show Nonostante il periodo sentimentale burrascoso per Francesco Monte si prospetta…
Francesco Monte e la partecipazione a Tale e Quale Show
Nonostante il periodo sentimentale burrascoso per Francesco Monte si prospetta un futuro decisamente interessante, anche a livello lavorativo. Lo vedremo infatti presto sul piccolo schermo come uno dei concorrenti di Tale e Quale Show.
“Cosa dovete aspettarvi? Ciò che in otto anni ho cercato di fare. Sto studiando recitazione e ho fatto vari lavori. Spero di poter dimostrare che oltre all’apparenza, c’è qualcosa di concreto. Magari diranno ‘Sa cantare, non l’avrei mai detto!’, perché in Italia ci si ferma sempre alla superficie, non si va mai oltre. Il concept del programma chiede di cantare, imitare, recitare, io farò tutto!”.
Questa per lui dunque potrebbe essere un’opportunità da cogliere al volo per poter dimostrare a tutti il suo talento fino ad ora nascosto. Si è detto felice di poter fare questa nuova avventura dopo il Grande Fratello Vip:
“Mi sento fortunato a fare questa esperienza. Lo reputo come un salto di qualità in avanti, perché valorizzano cose che sembrano ovvie. Canto da quando ero piccolino, cantavo sotto la doccia e ho imparato da autodidatta e in modo naturale cerco di coltivarlo. Spero di diventare, con canto e recitazione, un artista completo. Vorrei distaccarmi dall’immagine che passa per prima di me. In futuro mi piacerebbe condurre programmi musicali”.
Ha raccontato Francesco Monte. A seguito della rottura con Giulia Salemi il bel tarantino vuole voltare pagina, ripartire da se stesso e dalle sue passioni. Tra poco lo rivedremo in tv a Tale e Quale Show. A lui facciamo il nostro più grande in bocca al lupo.