Il duro sfogo di Francesco Monte su Instagram

Durante la serata di ieri Francesco Monte deve aver letto qualcosa che non gli è piaciuto per nulla, indirizzato ancora una volta a lui e soprattutto Giulia Salemi, si è lasciato andare ad un duro sfogo tra le storie di Instagram. Ecco le sue parole in merito:

“Ragazzi non sono solito scrivere trattati del genere…però non posso fare a meno di farlo visto la miriade di insulti e robe disumane che sto leggendo in questi giorni nei miei confronti e soprattutto nei confronti di Giulia”.

Ha scritto Monte nel suo profilo Instagram, proseguendo il suo duro sfogo contro gli haters, da lui chiamati “leoni da tastiera”:

“Cortesemente chiedo a questi ‘leoni da tastiera’ ed anche alle stesse persone che dicono di volerci bene e di sostenerci, ma a quanto pare non è così, di badare di più alla propria vita. Perché di gente così possiamo farne tranquillamente a meno e che la cattiveria gratuita non fa mai bene a nessuno. Non dimenticate il KARMA esiste. Pace e Amore”.

Dunque Francesco Monte è stato piuttosto chiaro anche questa volta. Uno sfogo molto duro che non lascia scelta agli haters. Speriamo dunque che le persone chiamate in causa si rendano conto dello sbaglio fatto e quantomeno chiedano scusa.

Da fidanzato e persona rispettosa Monte ha difeso e continua a difendere con le unghie e con i denti non solo se stesso e Giulia Salemi, ma anche il loro amore, cercando così di preservarlo da tutto quest’odio. Intanto proprio l’amore tra i due procede a gonfie vele…

IndietroAvanti