Francesco Monte difende Giulia Salemi e si scaglia contro gli haters su Instagram

Dopo quanto letto ieri sera, Francesco Monte è andato su tutte le furie. Su Instagram, infatti, il tarantino ha preso le difese di Giulia Salemi, scagliandosi contro gli haters.

L’ex tronista ha letto delle frasi veramente pesanti nei confronti della sua fidanzata e non ha potuto fare a meno di redarguire i cosiddetti “leoni da tastiera”.
Non riportiamo le parole utilizzate dagli haters, perché vanno oltre ogni logica, ma di seguito, ecco il pensiero di Francesco sotto un post del portale Gossip e Tv:

Io sono schifato e rabbrividito dalle brutte parole e insulti che ho letto nei confronti di Giulia… Addirittura incitare alla violenza, voler picchiare, lanciare oggetti addosso… Ragazzi ma stiamo dando i numeri? Stiamo impazzendo”

Francesco è davvero imbufalito, come giusto che sia. E’ intollerabile che nel 2019 ci sia tutta questa violenza gratuita e ha poi proseguito:

“Questa gente è meglio che si dia una calmata! Chi parla così è la vergogna degli uomini, non può essere definito umano e ancora di più mi girano le b**** perché si tratta della mia fidanzata… Imparate bene una cosa il rispetto… Quello non deve mancare mai! Grazie dell’attenzione”.

Poco dopo Francesco Monte ha condiviso un post sul suo account Instagram con su scritto:

“Giusto perché a qualcuno passa di mente, ma il cyberbullismo è violenza!”.

Francesco ha trovato il supporto da parte di tante persone che hanno difeso la sua battaglia contro il cyberbullismo e la violenza sui social. Anche Fariba, madre di Giulia, ha condiviso le parole di Monte andando contro gli haters.

Intanto anche Giulia Salemi, prima della pausa dai social, proprio come vi informavamo ieri, ha deciso di rispondere, a modo suo, con un annuncio

IndietroAvanti