In queste ore sta tornando alla ribalta una delle notizie che nei mesi scorsi hanno tenuto banco nel mondo del gossip: il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e la sua dolce metà, Francesco Monte. Non è la prima volta che l’ex tronista e la sorella di Belen, attualmente chiusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip (in cui forma un unico concorrente insieme al fratello Jeremias) sono dati per futuri marito e moglie: se ne era già ampiamente parlato tempo fa, quando i fiori d’arancio per la coppia erano attesi in questo 2017. Progetto poi rimandato: vuoi per impegni lavorativi, vuoi per prendere le cose con un attimo più di calma. Da allora, il rapporto tra l’argentina e l’aspirante attore ha continuato ad andare a gonfie vele, si è arrivato a parlare anche di “allargamento della famiglia”, e quindi, come conseguenza, si è tornati a parlare anche di nozze.

Adesso infatti, le cose starebbero nuovamente per cambiare: a rilanciare l’indiscrezione è il settimanale Mio. Tra le pagine del magazine infatti, si legge che Monte attenderebbe solo la fine dell’esperienza di Cecilia all’interno del reality targato Mediaset per farle la fatidica domanda, con l’anello già pronto. Anzi, o almeno così si mormora, l’evento sarebbe addirittura già organizzato per la prossima estate. Sarà così? Dopo circa 4 anni di relazione e un amore che non mostra alcun tipo di cedimento, in fin dei conti non sarebbe così fuori dal mondo.

I due dimostrano un ottimo affiatamento, e anche un po’ di gelosia, che quando non diventa troppo pressante può anche essere indice di amore sano. In queste ore infatti, Cecilia dalla casa ha usato parole poco carine nei confronti di Teresanna Pugliese, una ex di Francesco. Nel 2012 infatti, lei era stata tronista a Uomini e Donne, aveva instaurato con il corteggiatore Monte un buon rapporto, ma alla fine lei scelse un altro, stando con lui per 7 mesi. Quando poi l’attuale fidanzato di Cecilia salì sul trono, fu Teresanna ad andare a corteggiarlo, per poi essere scelta. Ma anche in questo caso, la storia durò solo qualche mese. Una chiacchierata con Luca Onestini, anche lui di orbita UeD, dentro il GF è stato quindi il pretesto per Cecilia di rivangare quella storia, condendola con qualche frecciatina rivolta a Teresanna: “Lei aveva scelto un altro. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una co****na. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male”. Parole subito rimbalzate all’orecchio della Pugliese, che sul proprio profilo Instagram ha commentato: “Mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso, parli ancora di me”. Ci saranno altri round? Cecilia, non pensare al passato… pensa al futuro con Francesco. In abito bianco?

Avanti