Stando ad un’indiscrezione choc, pare che Francesco Monte abbia finto con Giulia Salemi

Sono ormai passate diverse settimane da quando Francesco Monte e Giulia Salemi hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo pochi mesi d’amore i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip hanno deciso di prendere strade diverse, nonostante era sembrato che tutto stesse andando per il verso giusto per la coppia. Nonostante le mille domande da parte dei fan, i ragazzi non hanno mai spiegato cosa è accaduto davvero, e cosa abbia portato alla separazione definitiva. Tuttavia adesso un’indiscrezione choc si sta facendo largo sul web, e sta attirando l’attenzione di migliaia di utenti. Pare infatti, stando a quanto riportato, che Francesco abbia finto con Giulia, e che si sia già legato ad un’altra persona, conosciuta quando la relazione con la Salemi era in corso. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Come ricorderemo, nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip tra i protagonisti indiscussi del reality ci sono stati Francesco Monte e Giulia Salemi. I due a poco a poco si sono avvicinati sempre di più, nonostante mille problemi, tensioni ed incomprensioni. Terminato il programma la coppia ha deciso di iniziare una relazione, per la gioia di tutti i fan che li hanno sempre sostenuti e supportati. Tutto sembrava andare per il meglio tra Francesco e Giulia, al punto che si parlava anche di convivenza. Ad un tratto, però, le cose sono cambiare, e Monte e la Salemi hanno improvvisamente annunciato la fine della loro breve storia d’amore.

I ragazzi hanno ammesso di essersi allontanati per diverse incomprensioni, non dando, però, ulteriori dettagli specifici. Tuttavia adesso a parlare è Deianira Marzano, che riporta un’indiscrezione choc che confermerebbe che Francesco Monte abbia finto per tutto il tempo con Giulia Salemi. Pare anche che durante la relazione con quest’ultima, l’ex tronista abbia conosciuto un’altra ragazza, col quale ci sarebbe attualmente un flirt in corso. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Avanti