Francesco Monte, Giulia Salemi e l’accesa discussione. Ecco cosa si sono detti.

Francesco successivamente si è trovato a parlare con Stefano Sala di questa situazione e si è lasciato andare a una lunga confessione, riportata da Today.it :

Io e Giulia ci stiamo conoscendoStiamo bene insieme, il resto si vedrà. Ho già vissuto una simpatia nata in un reality, che poi è diventata una vera attrazione e una frequentazione, ma mi sono anche reso conto che a volte il contesto può amplificare i sentimenti e far sembrare compatibili persone che non lo sono”.

Aggiungendo poi di essere impaurito di fare questo importante passo e di volerci andare piano:

“Oggi ci vado cauto perché non mi sento pronto e ho paura E QUESTA PAURA mi limita. Poi magari vivendoci può diventare il mio più grande amore o una grande amica. Al momento è un’amicizia speciale. Poi ovvio che mi lascio andare a cose fisiche, perché entrambi siamo liberi di comportarci come vogliamo. Per ora sto scoprendo una bellissima persona. E’ una persona che nella vita mi metterebbe di buonumore sempre. Magari fossi così tutti i giorni fuori, col sorriso. Invece mi faccio prendere a paranoie e problemi che mi portano ad essere musone”.

Queste dichiarazioni sono arrivate all’orecchio di Giulia che non l’ha presa benissimo. I due si sono ritrovati a parlare in giardino e la ragazza ha sbottato dicendogli di smetterla di comportarsi in modo così ambiguo, di non fare il geloso nei suoi confronti perché non è il suo chihuahua.

Da qui la reazione di Monte

IndietroAvanti