Francesco Monte: “Jeremias Rodriguez mi ha fatto capire cosa è successo al GF Vip”
La fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte continua a essere argomento caldo del gossip. Il primo chiarimento…
La fine della storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte continua a essere argomento caldo del gossip. Il primo chiarimento tra la showgirl e l’ex tronista, che sono stati fidanzati per quattro anni, è avvenuto dentro la Casa del Grande Fratello Vip e c’è poi stato un altro momento di confronto dopo l’uscita di lei dal reality.
Per Monte, però, c’è stato un importante incontro anche con un altro Rodriguez, Jeremias, anche lui tra i concorrenti di questa seconda edizione del GF Vip e anche lui eliminato: «È venuto a casa mia e ci siamo abbracciati – ha spiegato Francesco al settimanale Vero -. Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori». Un concetto, di fatto, già espresso in altre occasioni sia da Cecilia che da Jeremias.
Monte ha poi aggiunto: «Ci sono stati tanti sguardi, ci siamo intesi senza parlare troppo. Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni e siamo più che cognati». Che tra i due ci fosse una bellissima amicizia, era già emerso in più occasioni.
Jeremias, già durante il Grande Fratello Vip, non aveva nascosto il suo dispiacere per la rottura tra la sorella e Monte, per il quale ha sempre speso parole affettuose. Il racconto dell’ex tronista ha poi confermato quanto già si era visto dentro la Casa: «Jeremias è molto dispiaciuto per quello che è successo – ha raccontato – però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto».
Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Jeremias era già andato a trovare Monte e, durante un’intervista al programma Verissimo, aveva raccontato: «Appena uscito sono andato a vedere Francesco Monte e con mia sorella non ne ho parlato. Era una situazione un po’ scomoda per tutti. Francesco non sta capendo più niente. Io ho visto gli occhi di mia sorella e penso che per lei è troppo presto, ci sono delle mancanze è successo anche a me, non so se avete visto».
La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ad alcuni era sembrata solo una temporanea sbandata ma, appena usciti dalla casa, i due non hanno perso tempo: sui social appaiono più innamorati che mai, con buona pace di quanti avevano pensato fosse tutta una montatura…