Dopo essere stato accusato per la sua reazione per il bacio tra Giulia e Martina, Francesco Monte torna a parlare della cosa, confrontandosi con Jane.

Negli ultimi giorni, come ben sappiamo, Francesco Monte è stato tra i protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 3. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti accusato di omofobia e razzismo, a causa di alcune sue affermazioni. Tutto è partito quando durante il gioco Obbligo o Verità, per scherzo, Martina e Giulia si sono scambiate un bacio provocatorio e simpatico, scatenando, però, una fortissima reazione nel pugliese. Al gesto, infatti, Francesco ha iniziato ad esprimere un parere negativo, affermando di provare schifo nel vedere due donne baciarsi. Naturalmente gli inquilini della casa hanno replicato alle sue forti parole, e allora, a quel punto, Monte si è giustificato dichiarando che al sud si ha una mentalità più chiusa rispetto al nord.

La cosa è stata anche affrontata durante l’ultima diretta del reality, tuttavia la reazione e le parole del ragazzo sono state prese alla leggera, tra il disappunto generale del pubblico. Adesso Francesco è tornato nuovamente sulla questione, chiarendo ancora una volta la sua posizione, confrontandosi anche con Jane, che ha detto la sua in merito.

Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti