Giulia Salemi consola Francesco Monte: “Per te ci sarò sempre, a prescindere da noi”

Giulia ha notato Francesco in disparte e, uscita in giardino, è andata a consolarlo. La ragazza non ha potuto fare a meno di abbracciarlo e regalargli dolci carezze. Lui sembrava però infastidito e indifferente alla cosa, inizialmente. Per stemperare la tensione l’influencer ha esordito:

“Ci sono a prescindere da noi. Ricordalo sempre. La tua mamma ti guarda e fidati se ti dico che è davvero tanto fiera di te”.

Monte fa un cenno con la testa e dopo averla guardata negli occhi, si è stretto nuovamente tra le sue braccia. La ragazza ha subito capito il malessere di Francesco Monte e ha cercato quindi di tranquillizzarlo con dolci parole nei suoi confronti. Il discorso però è poi proseguito in cucina. La Salemi ha ribadito che è stato giusto fare un passo indietro per capire, Francesco l’ha spiazzata così:

“L’affetto è tra amici, amore tra due innamorati, noi siamo una via di mezzo. Se non provassi niente per te non avrei mal di stomaco, non sarei nervoso se non ti abbraccio, se non ti ho vicino. A me ora è andato via il mal di stomaco, questo vuol dire sbilanciarsi”.

La Salemi è rimasta piacevolmente sorpresa dalle parole dell’ex tronista e avrebbe suggerito di vivere il tutto con estrema serenità. I due dopo essersi scambiati alcuni baci sono andati a dormire insieme. Pace fatta tra loro e Monte più tranquillo dopo i brutti pensieri della giornata appena trascorsa.
Sicuramente domani Ilary Blasi e Alfonso Signorini ne parleranno con il ragazzo per saperne qualcosa in più.

Indietro