Francesco Monte: lo scandalo non si placa. L’Isola dei fumosi
Continua la polemica su Monte e le accuse fatte da Eva Henger Francesco Monte ha portato la droga sull’Isola dei famosi…
Continua la polemica su Monte e le accuse fatte da Eva Henger
Francesco Monte ha portato la droga sull’Isola dei famosi passate più di due settimane da quando Eva Henger ha lanciato questa pesantissima accusa contro l’ex tronista di Uomini e donne le polemiche sulla vicenda non accennano a placarsi.
L’ex tronista nega tutto quello che gli viene contestato
Con lui che gioca in difesa, negando tutto quello che gli viene contestato e lei sempre più ferma sulla sua posizione. Curioso, senza dubbio, che siano loro due i veri protagonisti del reality in onda su Canale 5, benché entrambi fuori dal gioco.
La showgirl è stata la prima eliminata dal televoto. Francesco Monte ha abbandonato proprio per le accuse di lei e ha scelto di non essere presente in studio per difendersi.
Anche su consiglio presenza contemporanea mia e delle persona che mi ha accusato». Al contrario l’ex di Cecilia Rodriguez ha scelto di accettare l’invito di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si è lasciato andare a uno sfogo amaro: «Cercavo l’Isola da anni ed era arrivata nel momento giusto. A prescindere dall’esperienza televisiva volevo fare un percorso mio».
Reduce dall’addio della sorella di Belen, che lo ha lasciato davanti alle telecamere del Grande fratello Vip dove si è innamorata di Ignazio Moser, in Honduras Monte cercava un riscatto.
Ma non l’ha trovato. Anzi, oggi si trova costretto a difendersi. La Henger, infatti, ha denunciato pubblicamente, in diretta, che Monte avrebbe fumato marijuana all’interno della villa dove tutti i concorrenti erano stati radunati per una settimana, prima dell’inizio del gioco vero e proprio.
«Non è vero niente», ha tuonato lui. «E mi difenderò con la legge. Chi mi accusa dovrà rispondere nelle sedi opportune». Poco prima di Francesco, nello stesso studio, c’era proprio la Henger. I due non si sono incontrati, dato che le registrazioni dei loro rispettivi “blocchi” sono state effettuate in momenti diversi. Eva però si è detta convinta che molti dei concorrenti, man mano che usciranno dal gioco, confermeranno le sue parole. Ribadite precedentemente anche a Striscia la notizia, convinta che le telecamere fossero spente. «Monte ha comprato la marijuana davanti a tutti noi e per tre giorni se l’è fumata. Nella casetta in cui stavamo ci sono ancora le cicche di marijuana».
L’articolo completo di Tiziana Cialdea lo trovate sull’ultimo numero di Novella 2000 in edicola.
LEGGI ANCHE:
Le Iene provano a mettere la pace tra Francesco Monte e Eva Henger, ma…