Francesco Monte svela cosa è accaduto la notte col megafono al GF Vip 2
A pochi giorni dall’inizio del GF Vip 3, Francesco Monte svela cosa è accaduto la notte col megafono fuori le…
A pochi giorni dall’inizio del GF Vip 3, Francesco Monte svela cosa è accaduto la notte col megafono fuori le mura della casa durante la seconda edizione del reality. Scopriamo le parole dell’ex tronista.
Il Grande Fratello Vip 3 è appena iniziato, ma tanti promettono essere i colpi di scena che arriveranno nelle prossime settimane. Come ben sappiamo tra i concorrenti più chiacchierati c’è sicuramente Francesco Monte, che nell’ultimo anno ha fatto molto parlare di sé. Durante la scorsa edizione del reality, infatti, come tutti ricorderanno, nel cast del programma c’era Cecilia Rodriguez, sorella di Belen ed ex fidanzata del pugliese. L’argentina all’interno della casa decise di interrompere la sua relazione con Francesco dopo un pericoloso avvicinamento all’ex ciclista Ignazio Moser, che fece discutere tutto il web e i siti di gossip.
Proprio durante i primi giorni di crisi della ragazza, Monte decise di recarsi sotto le mura di Cinecittà, in piena notte, per cercare di parlare alla sua compagna tramite dei megafoni. Naturalmente scoppiò subito il caos, al punto che anche le autorità dovettero intervenire, per allontanare l’ex tronista dall’abitazione. In un primo momento, però, Francesco negò il suo coinvolgimento nella casa, e solo adesso, durante la sua permanenza in casa, ha deciso di raccontare la verità svelando ciò che è realmente accaduto.