Francesco Monte svela in che rapporti è con Zorzi, poi lo sfogo
In un’intervista radiofonica Francesco Monte svela in che rapporti è con Tommaso Zorzi, poi si lascia andare ad uno sfogo
Lo sfogo di Monte
A seguire Francesco Monte, sempre a Non Succederà Più si è a lungo sfogato anche su chi parla, o meglio, sparla di lui in televisione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che se continua ad essere tirato in ballo da alcune persone non è un suo problema e ha detto di essere un po’ stufo di questa situazione:
“Sono stato nominato a L’Isola dei Famosi? Non seguo quel programma adesso. Sai cosa rispondo? Contenti loro… Anzi il problema è che se a distanza di anni vengo tirato in mezzo si facessero una domanda loro, non io. A una certa quando uno non parla, non dice nulla, essere tirato in ballo o sentire il mio nome da gente che non ha più a che fare con me, a una certa iniziano a girarmi. Quindi quando è troppo è troppo, quando è stop è stop. Poi c’è una reazione. La differenza è che io non vado a parlare in televisione, io vado a denunciare di persona. Io non voglio essere rotto i co****ni, detto chiaramente. Non li rompo agli altri e non devono romperli a me”.
E ancora Francesco Monte ha aggiunto:
“E io non lancio frecciatine, parlo di tutti in generale, anche di chi non mi conosce e parla come se mi conoscesse. La festa è finita basta. Sto segnando tutta una serie di cose. Francesco Monte è stato all’ascolto per anni e adesso passa al contrattacco. Però farò un contrattacco serio dove la gente si dimentica che dire determinate cose è diffamazione e calunnia. Si andassero a studiare le cose. Così forse capiscono se e come aprire bocca. Qua la colpa in primis è dei programmi che permettono di parlare. la colpa è di tutti a catena“.
Ha concluso Francesco Monte.