Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

La coppia dei “Fralemi” non esiste più. Francesco Monte e Giulia Salemi, infatti, hanno deciso di chiudere la loro relazione. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo un tira e molla iniziale, avevano deciso di viversi al di fuori del reality. Entrambi stavano insieme da dicembre e sembrava che le cose andassero a gonfie vele. Tuttavia, però, così non è stato. I fan avevano già capito che nell’aria c’era un po’ d’agitazione e a dare la conferma di tutto è stata proprio Giulia Salemi. Nella giornata di mercoledì 5 giugno, la ragazza sul suo profilo Instagram ha annunciato la rottura con Francesco Monte. Ecco quanto scritto:

“Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima. L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno. È così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio. Ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà. Lotti fino a quando sarai sfinita, ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine.”

Giulia Salemi ha aggiunto anche altro, così come Francesco Monte. Il ragazzo ha ribadito che la sua storia con Giulia è finita e ha anche invitato i fan a rispettare questo momento. Ma vediamo nel dettaglio.

Avanti