Dopo Tale e Quale Show, Francesco Monte se sarà a Sanremo 2020

Proseguendo l’intervista, Francesco Monte svela anche qual è stato il momento più bello, per lui, di tutta l’esperienza a Tale e Quale Show, affermando:

“Il momento più bello stato quando in studio Salemme, insieme a Castellitto e Panariello, mi hanno definito un artista. Mi sono sciolto, mi sono commosso, ho pianto di felicità. Mi ha toccato qualcosa dentro. Sentire che qualcuno riconosce il mio lavoro, qualcosa per cui ho studiato e lavorato, mi ha dato una gioia immensa. E sono stato felicissimo anche per i complimenti del dottor Costanzo quando ho cantato ‘Se Telefonando’. Io sono riservato, faccio fatica a raccontare queste cose, ma mi ha reso felice, è stato bello”

A quel punto Francesco Monte parla anche dell’eventualità di prendere parte a Sanremo 2020, in qualità di cantante in gara tra i Big. Tuttavia l’ex tronista, almeno per il momento, non sembrerebbe essere pronto ad un simile passo, e in merito svela:

“Non esageriamo. Era una strada che prima non avrei preso in considerazione, ma i commenti positivi che ho ricevuto mi hanno incoraggiato tantissimo”

Tuttavia per Francesco Monte potrebbe esserci comunque un’opportunità nel mondo della musica. Come svela l’attore, infatti, presto potrebbe essere pubblicata una canzone di Natale, pur non essendoci al momento nulla di concreto. Ecco cosa dice Francesco:

“È arrivata una proposta interessante, per una canzone di Natale da eseguire con altre persone, sto valutando”

Pare dunque che, per ora, Francesco Monte non sia ancora pronto ad iniziare una carriera da cantante, e che dunque non prenderà parte a Sanremo 2020. Che in futuro possa però esserci modo di lavorare del mondo della musica? Solo il tempo ce lo dirà.

IndietroAvanti