Francesco Monte fa uno scherzo a Giulia Salemi. Il finale fa infuriare gli inquilini
Giulia Salemi vittima di uno scherzo di Francesco Monte. Ecco cosa è accaduto Francesco Monte e gli altri rientrano in…
Giulia Salemi vittima di uno scherzo di Francesco Monte. Ecco cosa è accaduto
Francesco Monte e gli altri rientrano in casa. Giulia Salemi, come suo solito, è sempre molto curiosa e ha voluto sapere nel dettaglio cosa è accaduto nella suite. Da qui prende via il tutto. Silvia, molto seria, convince la Salemi che nel corso della serata è successo qualcosa tra Francesco e una delle ballerine che hanno fatto irruzione nella stanza. Giulia chiede quindi chiarimenti, ma i ragazzi fanno fatica a parlarne. Così cominciano i dubbi della bella influencer, preoccupata dalle parole della Provvedi, ha poi sbottato:
“Ho ricevuto una sceneggiata epica perché ballavo con Stefano che è come mio fratello”.
A tal proposito è intervenuto proprio Sala il quale ha sostenuto di non averci visto nulla di male. Nel mentre Monte fingeva imbarazzo tendendo una trappola alla ragazza.
Giulia Salemi ancora più confusa, è parsa determinata a voler arrivare alla verità. La discussione procede spedita. Francesco Monte ha coinvolto così tutto il gruppo. Per stemperare la tensione e tranquillizzare Giulia, è intervenuta Benedetta Mazza:
“Ragazzi adesso calmiamoci, se c’è qualcosa si vedrà lunedì”.
Ma Giulia non è del tutto convinta di dover lasciar perdere. La sua espressione è cambiata e in lei si nota delusione e amarezza. La ragazza sembra essere sconvolta da quanto appreso e lo scherzo si può dire perfettamente riuscito! Ben presto però Francesco e gli altri compagni le rivelano che si tratta di una messa in scena. Qui scoppiano tutti a ridere, Salemi compresa, la quale vorrà vendicarsi il prima possibile. A questo punto però succede qualcosa di veramente inaspettato, come nei migliori film.