Francesco Monte fa uno scherzo a Giulia Salemi. Il finale fa infuriare gli inquilini
Francesco Monte si infuria dopo lo scherzo fatto a Giulia Salemi. Scopriamo perché Ad un certo punto è Francesco ad…
Francesco Monte si infuria dopo lo scherzo fatto a Giulia Salemi. Scopriamo perché
Ad un certo punto è Francesco ad avvertire un senso di fastidio nei confronti della Salemi. L’ex tronista appare molto arrabbiato perché a suo dire Giulia non avrebbe dovuto credere alle parole di Silvia. Per lui questo è sintomo di forte influenzabilità:
“Questo me la dice lunga se credi a una persona esterna, fosse successa una cosa del genere non mi puoi rompere. Se credi a un estraneo andremo avanti 2 giorni”
Ha asserito Francesco Monte. Gli altri compagni, compresa Giulia, hanno tentato invano di farlo ragionare: il ragazzo resta fermo sulla sua decisione. In particolar modo Andrea e Silvia si sono detti contrariati da questa sua reazione e quest’ultima è intervenuta:
“Francesco io ti voglio bene ma se sapevo che andava così non accettavo di fare uno scherzo, io non faccio queste cose per mettere alla prova il vostro rapporto”.
La polemica è proseguita e tutti i concorrenti si sono scagliati contro di lui. A questo punto Francesco Monte si è reso conto di aver esagerato e per placare gli animi ha deciso di uscire allo scoperto e avvertire tutti che stava solo recitando e loro ci avevano creduto. I coinquilini non molto convinti delle sue parole hanno giudicato il suo cambio di atteggiamento come un doversi in qualche modo giustificare. Come andranno a finire ora le cose? Tornerà il sereno tra Francesco Monte e gli altri inquilini?