Francesco Monte spiega, per la prima volta, perché ha lasciato Paola
L’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto si è spento in meno di due mesi. I giovani ragazzi si sono…
L’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto si è spento in meno di due mesi. I giovani ragazzi si sono conosciuti durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi.
Mentre si trovavano in Honduras tra Francesco e Paola è subito scoppiata la passione interrotta, dopo appena due settimane, dal caso canna-gate che ha costretto Monte a fare rientro in Italia.
Francesco, durante il reality, è stato accusato dalla naufraga Eva Henger di aver fumato una canna, mentre si trovavano in albergo, poco prima che iniziasse il gioco. Un’accusa questa, molto pesante che ha spinto Monte ad interrompere il gioco per potersi difendere.
Francesco Monte fa chiarezza sulla fine della sua relazione con Paola Di Benedetto
Alla fine del reality, però, Fracesco Monte e Paola Di Benedetto hanno ripreso la loro frequentazione che è diventata via via sempre più intensa.
I due, infatti, erano inseparabili come si vedeva dai rispettivi profili social.
La dichiarazione di Paola Di Benedetto: «Con Francesco Monte sono prudente»
Tuttavia, dopo un po’ di tempo, hanno smesso di pubblicare foto e stories insieme, una cosa che ha parecchio insospettito i fan i quali hanno ipotizzato che tra i due fosse finita.
Inizialmente era stata proprio Paola a tranquillizzare i fan dichiarando di non essere in crisi con Francesco.
Paola di Benedetto smentisce ancora la crisi con Francesco Monte
Dopo qualche giorno, però, sempre lei ha annunciato la fine della loro relazione. Paola aveva raccontato che è stato Monte a prendere questa decisione lasciandola “dalla sera alla mattina”.
«È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina. Mi guarda in faccia e mi dice: “Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente», aveva raccontato Paola al settimanale.
Francesco Monte spiega perché ha lasciato Paola
Anche Francesco Monte aveva confermato la fine della sua storia con Paola in maniera più sintetica e con un post su Instagram nel quale non ha specificato bene le motivazioni.
Adesso, l’ex tronista ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua decisione sempre tramite il settimanale Chi:
« Sull’Isola abbiamo vissuto una bella storia, ma in realtà non ho mai amato Paola. Ho avuto il coraggio d’interrompere prima che fosse troppo tardi», racconta Francesco.
«Quando siamo tornati in Italia, ho capito che il mio cuore non batteva per lei, che non l’amavo. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c’era amore»
E ancora: «Sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Forse ho commesso l’errore di parlare di amore, di fidanzamento.
Ho sbagliato. In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all’Isola ho iniziato un percorso di recupero. Quando Cecilia mi ha lasciato dalla casa del Grande fratello Vip, davanti a tutta l’Italia, per me è stato un lutto.
Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Ma quella di Cecilia è stata una mazzata tremenda».