Francesco Nozzolino choc: la starlette di Mediaset ha tentato di mettersi in contatto con l’Aldilà
Francesco Nozzolino in contatto con l’Aldilà Continua a far parlare di sé Francesco Nozzolino, ospite fisso nei salotti di Barbara…
Francesco Nozzolino in contatto con l’Aldilà
Continua a far parlare di sé Francesco Nozzolino, ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso e personaggio stravagante di Avanti un altro.
Nozzolino: «Sogno mia madre defunta ogni notte»
Dopo la recente aggressione subita nel napoletano a suon di bombolette spray e di epiteti omofobi, ha confessato di essere in contatto con l’Aldilà.
«Non credo agli angeli ma ogni notte sogno mia madre defunta che mi parla», racconta la starlette di Mediaset.
«Mi dice sempre di prendermi cura di papà e di mio fratello e, una volta, mi ha anche raccomandato di dimagrire altrimenti sarei morto».
La madre gli appare in sogno ogni notte
«Spesso, al mattino, aprendo gli occhi nel dormiveglia – prosegue, interdetto, Nozzolino – ho come la sensazione che lei sia lì, di fronte a me a vegliarmi. Non ho mai creduto al soprannaturale ma, anche se scettico, ho iniziato a pormi delle domande».
«Inizialmente mi son convinto che si trattasse di semplici suggestioni poi, indagando più a fondo, ho compreso che quando un legame affettivo è talmente forte può sopravvivere alla morte fisica.
Il libro di Gabriella Alvisi: “Le voci dei viventi di ieri”
«Proprio di recente, poi, un mio caro amico mi ha regalato il libro di Gabriella Alvisi intitolato “Le voci dei viventi di ieri”».
«Ho iniziato a leggerlo e mi si è aperto dinanzi un mondo nuovo e sino a quel momento sconosciuto. Dunque, è possibile parlare direttamente con i morti?» – Si interroga, stupito, Nozzolino .
L’autrice racconta di alcuni esperimenti volti a registrare le voci dei defunti e anche io ci sto provando, ma fino ad ora con scarsi risultati.
Però sono sempre più convinto che la morte sia solo un labile confine al di là del quale i viventi di ieri continuano a vivere in un mondo spirituale simile al nostro».
Il ragazzo ‘prodigio’ di Ciao Darwin questa estate ha inciso una hit degna di lui: con Ciaone, Nozzolino si è proposto al grande pubblico dell’estate.
Un ritmo fresco che ripropone sicuramente una delle parole più pop del momento. Il video è divertente ed estivo e sembra raccontare un po’ la vita della star del web.
Su Facebook Nozzolino conta circa trecentomila seguaci
Il videoclip in pochissimo tempo ha raggiunto già migliaia di visualizzazioni su You Tube, fedeli follower, ma anche cuoriosi che tra un clic e l’altro voglio scoprire il nuovo talento di Francesco Nozzolino.
A far sorridere è soprattutto il testo, ambiguo, malizioso, divertente: “Mi guardo allo specchio, vedo un poco di abbondanza, ma poi mi rendo conto, che è piccola la stanza.
Vorrei un cioccolatino, mi piace quello nero,lo gradisco al mattino, per tenermi più leggero.Ciaone, appuntamento sotto l’ombrellone, ciaone, adesso scegli tu la posizione”.
Ricordiamo che giorni fa Nozzolino è stato rincorso, e insultato da un branco di ragazzini che lo hanno cosparso di schiuma, utilizzando delle bombolette spray.
Francesco Nuzzolino, volto noto della televisione dopo le apparizione a «Ciao Darwin» e personaggio di «Avanti un Altro» con Paolo Bonolis oltre che ospite del salotto di Barbara D’Urso su Canale 5.
Nozzolino era con il padre a Sarno, città dove vive, e stava per raggiungere la stazione . Un gruppo di ragazzi, tra i 10 e i 12 anni, l’ha raggiunto e assalito e infine insultato.
Francesco ha pubblicato sulla sua pagina social il video di questa aggressione, decidendo di denunciare quanto accaduto.
«Insieme a mio padre andavo a prendere il treno dei ragazzini ci seguivano con i cellulari in mano per fare video e foto», scrive su Facebook.
«Sembrava tutto tranquillo, ma poi hanno iniziato ad aggredirmi riempiendomi di schiuma. Poi hanno anche diffuso quel video. Ma in che mondo viviamo».
-di Ivan Rota