Francesco Oppini taccia Andrea Zenga di omofobia: risponde il fratello
Andrea Zenga parla di un ipotetico futuro con Dayane Come accennato in precedenza, dopo il bacio con Tommaso e le…
Andrea Zenga parla di un ipotetico futuro con Dayane
Come accennato in precedenza, dopo il bacio con Tommaso e le parole incomprese che lo hanno portato a essere accusato di omofobia anche da Francesco Oppini, Andrea Zenga ha baciato Dayane. Lui, però, poco dopo ha frenato gli entusiasmi fuori e dentro la Casa dichiarando:
È una bellissima donna ma diciamo che non mi ci vedo proprio caratterialmente. Mi piace più giovane e non così donna. Diciamo che la vedo troppo matura. Ha dei canoni caratteriali che non rispecchiano ciò che cerco. Come amica qui dentro mi ci trovo bene. Non ci vedo compatibili. La stronco? È stato un gioco. Non mi vedo fidanzato con lei, ma senza nulla togliere a lei.
Dal canto suo, poi, anche la modella ha detto la sua, annunciando che si trattava solo di un gioco e nulla più. Nonostante abbiano provato a far scoccare la scintilla tra loro non è servito a nulla. La cosa certa, quindi, è che tra i due non ci sarà futuro, così come il fatto che Francesco Oppini ha erroneamente tacciato di omofobia Andrea Zenga.
Nel caso in cui avverranno altri baci o eventi interessanti nella casa del Grande Fratello Vip vi informeremo quanto prima. Nel mentre, ad ogni modo, le notizie sul reality non finiscono certo qui.