Francesco Oppini spara a zero contro Dayane, che replica
Lo scontro tra Francesco Oppini e Dayane Mello La dura lite tra Francesco Oppini e Dayane Mello non è finita…
Lo scontro tra Francesco Oppini e Dayane Mello
La dura lite tra Francesco Oppini e Dayane Mello non è finita qui. Piuttosto infastidito per l’accaduto, il cronista ha continuato a sparare a zero contro colei che pensava essere la sua amica più stretta lì dentro. Senza alcun timore, Oppini ha proseguito, attaccandola:
“Hai dei modi di fare che sono veramente assurdi. Io a differenza tua non parlo“- Dayane Mello ha cercato di intervenire con un timido “Vedi che non mi lasci parlare mai? – ma è stata mutata velocemente da Francesco Oppini, tornato alla carica – “No, perché tu sei stata due giorni che non mi hai fatto parlare! Ti sto dicendo che per me tu sei arrogante, maleducata a presuntuosa. Ma non perché mi hai nominato, l’avevo già visto 10 giorni fa. Perché tu non è che perché non sei italiana, allora passa questo concetto della lingua e dunque tu dici una cosa piuttosto che un’altra. A lui (riferito a Pierpaolo) ha detto ‘te ne stai per fatti tuoi e non te ne frega della gente’. A Pierpaolo? Ma di cosa stiamo parlando?”
Ma quale sarà stata la replica di Dayane Mello? La modella si è limitata a dire: “Grazie, grazie mille. Questa tua paura che possano sempre passare dei concetti sbagliati. Inizia a fare le cose giuste, allora” è intervenuta Dayane Mello, interrotta da Oppini: “Le cose giuste stanno lontano dalle persone come te. È questo il problema. Comincia a raccontare la storia giusta, se hai il coraggio”.
Apprese le parole di Francesco Oppini, alcuni si sono chiesti a cosa facesse riferimento, ma lui irremovibile non ha aggiunto niente di più, se non: “Quando un amico mi ferisce, io ci rimango male. Ricordalo. Sempre Dayane. Sempre. Tu per me eri un’amica”.
Dayane Mello, però, non ha dato adito alle affermazioni di Francesco Oppini e l’ha ignorato, continuando a chiacchierare con Adua Del Vesco e Maria Teresa Ruta. Come mai il cronista ha sollevato queste accuse e soprattutto, a cosa farà riferimento?