Francesco Oppini, l’ex Cristina Tomasini conferma la rottura
Dopo mesi di indiscrezioni Cristina Tomasini sui social conferma la rottura tra lei e Francesco Oppini. Le sue parole
Oppini avvistato con una bionda
Mentre al momento restano ignote le cause della rottura tra Francesco Oppini e la sua ex fidanzata Cristina Tomasini, non mancano le voci di una possibile nuova fiamma per l’ex gieffino. Come riportato da Blog Tivvù nelle scorse settimane, infatti, il figlio di Alba Parietti è stato pizzicato in compagnia dell’amico Andrea Zelletta. Insieme a loro, però, mano nella mano con Francesco pare ci fosse una misteriosa bionda. Ecco quanto riportato:
“Uscire di casa per andare in palestra ed incrociare Francesco Oppini e Andrea Zelletta (bellissimo). Il primo mano nella mano con una biondazza che mi guardava storto perché lo osservavo. Io ero rimasta che diceva alla mamma che voleva fare un figlio con la mora, cos’è successo?”.
Si tratta chiaramente di un rumor e non ci sono prove che possano testimoniare questo gossip, anche se il web ha iniziato a chiacchierare a riguardo, facendo anche delle dovute ipotesi. Qualcuno, infatti, vista la complicità che Francesco Oppini ha con Sonia Lorenzini (che per giunta pare si sia schiarita i capelli) crede possa essere lei la ‘donna misteriosa’ di cui tanto si parla.
Queste sono solo ipotesi, chiaramente, dato che né Francesco Oppini né Sonia Lorenzini si sono esposti a riguardo e vedremo se un giorno faranno chiarezza sul loro rapporto, anche per placare i rumor. I due si sono spesso mostrati insieme nell’ultimo periodo ma da amici. E poi l’amicizia tra uomo e donna esiste e non è detto che debbano necessariamente esserci flirt in corso, non trovate?