Come è nata la storia tra Zorzi e Stanzani

Mentre Francesco Oppini smentisce la presunta lite con Tommaso Zorzi, l’influencer è in Sicilia a godersi una vacanza col suo compagno Tommaso Stanzani. Solo recentemente i due hanno ufficializzato la loro relazione, e qualche giorno fa il settimanale Chi ha svelato come sarebbe nata la storia tra i due. Stando a quello che si legge sulla rivista, sembrerebbe che ad avere un ruolo significativo nella conoscenza tra l’influencer e il ballerino sia stata nientemeno che Maria De Filippi!

La conduttrice avrebbe fatto sì che Zorzi incontrasse per la prima volta dal vivo Stanzani, che all’epoca si trovava ancora nella scuola di Amici 20. Ma come è proseguita la conoscenza tra i due? Ecco cosa svela Chi:

“Tommaso Zorzi secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, avrebbe incontrato Maria De Filippi per un caffè dopo il Grande Fratello Vip e la sorpresa ricevuta durante un prime time del reality show. La conduttrice avrebbe portato l’influencer a vedere la nuova scenografia di Amici in quel periodo in costruzione. In quel preciso momento Tommaso Stanzani stava facendo le prove con il resto degli allievi e sarebbe scattato il colpo di fulmine tra i due dopo i commenti social. Successivamente, così come si legge, sarebbero arrivati i messaggi privati su Instagram e il primo appuntamento fino all’ufficializzazione in radio da Maurizio Costanzo”.

Tutto procede nel migliore dei modi dunque tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Che una volta rientrati a Milano l’influencer decida di presentare il suo compagno a Francesco Oppini? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Indietro