Francesco Oppini rischia la squalifica? La frase che ha fatto infuriare il web
Accesa lite tra Francesco Oppini e Dayane Mello Al termine della diretta del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini si è…
Accesa lite tra Francesco Oppini e Dayane Mello
Al termine della diretta del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini si è detto molto deluso da Dayane Mello per averlo votato. Il cronista ha sollevato numerosi dubbi su colei che reputava sua grande amica, all’interno del contesto. Ma a detta sua, si sbagliava probabilmente.
Durante la cena, Francesco Oppini ha duramente attaccato Dayane Mello, dandole nell’ordine dell’arrogante, maleducata e aggressiva. Affermazioni che hanno spiazzato la modella la quale sembra esserci rimasta piuttosto male. Ma Francesco non si è fermato qui, e ha aggiunto ancora:
“Per me tu sei così. Se per te un mese e mezzo vissuto qui dentro non vale niente e arrivi a dare una motivazione come quella che hai dato, posso dirti che da te non me l’aspettavo? Da Adua me l’aspettavo. La tua è ridicola. Adesso come adesso hai detto a Pierpaolo che è uno che se ne frega. Dici robe così, senza senso”.
Sotto lo sguardo sbalordito di Dayane Mello, Francesco Oppini ha ancor di più rincarato la dose, sebbene la modella abbia tentato di intervenire:
“Hai dei modi di fare che sono veramente assurdi. Io a differenza tua non parlo. No, perché tu sei stata due giorni che non mi hai fatto parlare! Ti sto dicendo che per me tu sei arrogante, maleducata a presuntuosa. – Ha detto infastidito Francesco Oppini – Ma non perché mi hai nominato, l’avevo già visto 10 giorni fa. Perché tu non è che perché non sei italiana, allora passa questo concetto della lingua e dunque tu dici una cosa piuttosto che un’altra. A lui (riferito a Pierpaolo) ha detto ‘te ne stai per fatti tuoi e non te ne frega della gente’. A Pierpaolo? Ma di cosa stiamo parlando?”
Francesco Oppini, infine, ha ancora redarguito Dayane Mello, sottolineando che lui la considerava una vera amica al Grande Fratello Vip, ma probabilmente le sue considerazioni sono state errate. Insomma parole forti, che devono aver scosso Dayane, la quale ha preferito non continuare ulteriormente, e dedicarsi ad altre chiacchierate.
Ma adesso, dopo la frase incriminata dal web, Francesco Oppini rischia seriamente la squalifica?