Durante lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini, l’opinionista lancia una sedia al blogger: è a rischio squalifica?

Nelle ultime ore non si è parlato altro che dello scherzo fatto da Tommaso Zorzi a Francesco Oppini. Come sappiamo il blogger ha finto di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti, scatenando però la sua reazione furiosa. L’opinionista sportivo infatti non ha preso bene il gioco, ed ha così duramente attaccato l’influencer, minacciando anche l’intervento di legali. Come se non bastasse la cosa ha scatenato ulteriori conflitti all’interno della casa. A scagliarsi contro Tommaso sono stati anche Andrea Zelletta, che successivamente ha perso le staffe, Patrizia De Blanck, che fatto una battuta infelice sui gay, e gran parte dei concorrenti del reality.

Tuttavia ad attirare in particolare l’attenzione del web è stato proprio un duro gesto di Francesco Oppini. Durante la discussione con Tommaso Zorzi infatti il figlio di Alba Parietti ha lanciato una sedia al blogger, scatenando l’ira dei social. In molti così hanno immediatamente chiesto addirittura la squalifica, non potendo accettare un simile comportamento. Come se non bastasse alcuni hanno anche ricordato come in passato altri concorrenti siano stati espulsi per lo stesso motivo.

In molti infatti ricorderanno l’episodio che coinvolse Federica Rosatelli, protagonista del Grande Fratello 9. La gieffina durante una lite col suo compagno d’avventura Gianluca Zito, lanciò un bicchiere a quest’ultimo, venendo così squalificata dal gioco. Naturalmente va sottolineato come i due gesti, quello di Federica e quello di Francesco, non siano per niente paragonabili. L’intenzione di Oppini infatti non era quella di ferire Zorzi, nonostante il suo comportamento non sia giustificabile.

Ma cosa accadrà durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 5? Di certo la questione verrà affrontata, e senza dubbio assisteremo a nuovi scontri tra i concorrenti. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi arriveranno ad un punto di incontro?

Avanti