Francesco Oppini sente sua madre Alba Parietti: Tommaso in crisi
Ecco cosa si sono detti Francesco Oppini e Alba Parietti durante la loro telefonata Dopo aver notato lo sconforto di…
Ecco cosa si sono detti Francesco Oppini e Alba Parietti durante la loro telefonata
Dopo aver notato lo sconforto di Tommaso Zorzi, in molti sul web hanno duramente attaccato Alba Parietti. Secondo alcuni utenti infatti la showgirl, nel corso della telefonata con Francesco Oppini, avrebbe convinto suo figlio a decidere di lasciare il programma. A quel punto, per fare chiarezza una volta per tutte, la Parietti ha scritto un lunghissimo post su Instagram, svelando cosa si sono detti lei e Francesco.
Queste le parole di Alba in merito:
“Francesco non può essere felice, perché e’ una persona buona, gentile, innamorato della sua donna. È riconoscente a chi lo ha voluto e alle persone che lo hanno sostenuto. Il suo cuore è spezzato in due. Ho detto a Francesco di scegliere ciò che vuole e lo fa stare meglio. Questo ho detto. Non ho parlato di me né del dolore che ho provato. Ho parlato di Cristina, che comunque lui decida lo aspetterà. Ho parlato dell’amore del pubblico che lo ha sostenuto e dei tanti sforzi per sostenerlo nei momenti difficili. La stessa cosa che io faccio da 38 anni perché sono sua madre. E una madre vuole solo la felicità del figlio. Ma alle volte la felicità significa scontentare o far soffrire qualcuno”.
Alba Parietti dunque non ha in alcun modo condizionato la scelta di Francesco Oppini. Ma cosa accadrà a questo punto? Il cronista lascerà davvero il Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere per scoprirlo.